PENSIONRAIATEARESERVATION

 

BIENVENUTA à RAIATEA 
LE VACANZE A TAHITI E LA PENSIONE DI FAMIGLIA

 

 

 

CAMPEGGIO

 

 

La pensione di famiglia TE MAEVA vi propone di trascorrere vacanze in Polinesia Francese sull'isola di RAIATEA in mezzo alla vegetazione e ai fiori tropicali con vista panoramica sull'acqua azzurra della laguna tra la costa e il banco corallino.

 

 

Benvenuti a RAIATEA, isola sacra a 200 chilometri da TAHITI. Si trova nel cuore delle isole chiamate "isole sotto il vento". Quelle isole sono HUAHINE, TAHAA, BORA BORA, MAUPITI e RAIATEA. Potrete visitare RAIATEA  ed il suo " marae " internazionale (tempio all'aperto) culla della civiltà MAHOI, una fabbrica di perle,, i campi di vaniglia e il "marae" di TAPUTAPUATEA, luogo importantissimo del culto tradizionale polinesiano, il punto di partenza della civiltà MAHOI nel triangolo polinesiano:HAWAÏ, NUOVA ZELANDA e TAHITI.

Sulla laguna o in mezzo alla vegetazione tropicale, la pensione di famiglia TE MAEVA ( che vuol dire Benvenuti ) vi offre tipiche vacanze polinesiane.

Per accogliervi a sono 2 bungalow con tutte le comodità, con un ventilatore e un frigorifero in mezzo ad un giardino tropicale. Potrete approfittare della piscina e delle biciclette per fare passeggiate indimenticabili.

 

 

 

  

Potrete ammirare le famose perle nere di TAHITI visitando un centro di babbricazione direttamente sul mare (allo scopo di vedere e di seguire l'elaborazione della perla), scoprire la vaniglia, la bellezza dei fiori tropicali e così via.